shadow

News

Una novità a Cassina de’ Pecchi

09:36 - 20/09/2019 - News

Condividi su:

Finalmente a Cassina l’allenamento esclusivo per stare in forma che restituisce tempo.

Avere una buona condizione fisica, una figura ben proporzionata e una muscolatura attiva sono la base per godere di buona salute. Una buona condizione fisica ha inoltre effetti sul benessere mentale.

Per ottenere questi effetti positivi in Orus adottiamo l’elettrostimolazione muscolare (EMS) che agisce in profondità sull’intero corpo e i risultati sono particolarmente rapidi e riscontrabili.

È un sistema innovativo, molto ben concepito che invita ad immergersi in una nuova dimensione dell’allenamento integrale.

Si tratta di un allenamento di alta qualità: in soli 20 minuti alla settimana, guidati da un personal trainer, possiamo ridurre il mal di schiena, ridurre la massa grassa, diventiamo più forti per affrontare la quotidianità e restituiamo il tempo prezioso che tutti vorremmo.

L’allenamento con EMS può essere utilizzato anche con funzione defaticante o antalgica, drenante, metabolica, e può venire in aiuto anche al pavimento pelvico. È adatto a tutti ed ottimo per adulti in età matura.

Per fare una prova gratuita basta semplicemente chiamare per concordare una data.

Vuoi restare sempre aggiornato?

inserisci la tua e-mail e ricevi tutte le novità